Scopri le nostre iniziative



Un fiore per la ricerca – Maggio 2022
Cari amici/che de “Il VOLO”, anche quest’anno siamo a condividere l’entusiasmo e la solidarietà che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi “Un fiore per la ricerca” pro Il Volo. Il 7 e 8 maggio scorsi, presso il punto vendita “Boscaini scarpe” di Legnago, in occasione della

PROGETTO CReI “GIOIA” – Concorso fotografico a tema
Il progetto “GIOIA” del Collegio Reumatologi Italiani (CReI) in collaborazione con le associazioni di malati reumatologici nasce con l’intento di sensibilizzare sul tema dell’incomprensione sociale e si inserisce nel programma della sensibilizzazione e lotta alla cronicità e invalidità delle malattie reumatiche. Si tratta di un concorso di fotografia a tema.

VOTACI fino al 31 gennaio 2022 su www.ilmiodono.it
Anche l’Associazione Il Volo si può votare su www.ilmiodono.it

A Bernareggio Raccolta Fondi a favore de Il Volo
Patrizia e Pierangelo, assieme al figlio Matteo, a Bernareggio (MB) sabato 9 Ottobre e domenica 10 ottobre hanno organizzato dei banchetti di raccolta fondi a favore de Il Volo. Hanno venduto piante e piccoli manufatti per sostenere i nostri studi e la ricerca sulle malattie reumatiche. Vogliamo esprimere il nostro

LA STAFFETTA MARTELLAGO RUNNING
È l’iniziativa solidale organizzata ogni anno dal gruppo podistico “Brema Running Team” per sostenere l’unità pediatrica di Padova e per l’Associazione Il Volo.

MY DANCING LIFE – ABBAZIA DI POMPOSA
Lunedì 8 luglio 2019 presso l’Abbazia di Pomposa si è ballato a scopo benefico, grazie agli organizzatori, ai ballerini e agli spettatori per aver pensato all’Associazione Il Volo e a tutti i bambini e ragazzi che convivono con malattie reumatiche!

Vendita di fiori pro Il Volo – LEGNAGO (VR)
Il 4 e l’11 maggio 2019 da “Boscaini scarpe” a Legnago (Vr) è stata organizzata una vendita di fiori pro Il Volo.

COMMEDIA “ANCORA 6 ORE”
COMMEDIA “ANCORA 6 ORE” – 23 MARZO 2019 Durante questa divertente serata la nostra Dott.ssa MariaElisabetta Zannin ha presentato al pubblico in sala la nostra Associazione. Grazie agli amici del Teatro di Pianiga per questa importante opportunità di divulgazione!