Cari amici/che de “Il VOLO”,

anche quest’anno siamo a condividere l’entusiasmo e la solidarietà che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi “Un fiore per la ricerca” pro Il Volo.

Il 7 e 8 maggio scorsi, presso il punto vendita “Boscaini scarpe” di Legnago, in occasione della festa della mamma, con un gruppo di amiche abbiamo allestito il nostro consueto angolo floreale per sensibilizzare persone di età, genere, etnie e culture diverse alla conoscenza delle malattie reumatiche dei bambini e adolescenti.

Con le donazioni sono stati raccolti ben euro 2.000,00!!!!

Il contributo è sicuramente molto prezioso per la realizzazione dei nostri progetti di ricerca, ma soprattutto è per noi particolarmente significativo perchè anche quest’anno NON ci siamo sentiti soli: sia per la voglia di conoscere le malattie di cui ci prendiamo cura sia  per l’attenzione e l’interesse verso l’altro che abbiamo riscontrato.

Grazie titolari e collaboratori del gruppo Boscaini per la rinnovata disponibilità!

Grazie a tutti voi che in tanti modi avete contribuito: sappiate che con un semplice fiore avete donato un sorriso ai nostri bambini e alle loro famiglie!

Elena

Potrebbe interessarti anche:

24/03/2024 GRAZIE!

Cari associati, amici e sostenitori del IL VOLO, domenica 24 marzo al Teatro Dante di S. Pietro di Legnago (VR), abbiamo assistito ad uno spettacolo

Leggi

Un fiore per la ricerca – Maggio 2022

Cari amici/che de “Il VOLO”, anche quest’anno siamo a condividere l’entusiasmo e la solidarietà che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi

Leggi
Torna in alto