Cari associati, amici e sostenitori del IL VOLO,

domenica 24 marzo al Teatro Dante di S. Pietro di Legnago (VR), abbiamo assistito ad uno spettacolo teatrale carico di energia, proposto dalla giovane (almeno per età) compagnia teatrale “Zero.it” intitolato “Gian Burrasca, le avventure di Giannino”.

Un musical già conosciuto dagli spettatori con qualche anno in più, ma che ha saputo entusiasmare anche la platea più giovane, regalando due ore di musica, balli e recitazione che tutti i presenti hanno dimostrato di apprezzare con risate e applausi fragorosi.

Generazioni diverse sul palco e in ascolto! Che meraviglia vedere tanti giovani talentuosi accompagnati da artisti di provata capacità, che hanno saputo trasmettere loro la passione per il teatro e non solo…che dire, infatti, delle coreografie, dei costumi e della scenografia…bravissimi tutti!

Anche quest’anno dobbiamo davvero ringraziare tutti voi cari spettatori e tutti voi della compagnia teatrale “Zero.it”, l’affezionato “Teatro Dante”, il gruppo Alpini e il comitato sagra di San Pietro di Legnago che avete reso possibile questa preziosa raccolta fondi, tanto generosa sia per l’empatia e la solidarietà dimostrate che per le donazioni ricevute.

UNITI si può SPERARE nella ricerca di nuove cure e in un futuro migliore per i nostri giovani pazienti e per un sostegno alle loro famiglie!

Un caro saluto 😊

Elena

Potrebbe interessarti anche:

24/03/2024 GRAZIE!

Cari associati, amici e sostenitori del IL VOLO, domenica 24 marzo al Teatro Dante di S. Pietro di Legnago (VR), abbiamo assistito ad uno spettacolo

Leggi

Un fiore per la ricerca – Maggio 2022

Cari amici/che de “Il VOLO”, anche quest’anno siamo a condividere l’entusiasmo e la solidarietà che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi

Leggi
Torna in alto