Milano Marathon 2024: Il Volo ci sarà!

La 22° Edizione della Milano Marathon si terrà il 7 aprile 2024 e accoglierà oltre 20.000 partecipanti tra maratoneti e staffettisti. Considerata la maratone più veloce d’Italia, si svolgerà nel contesto contemporaneo ed europeo di Milano: il percorso di 42km attraverserà i punti più iconici della città.

La forza della Milano Marathon è in realtà la Relay Marathon, ovvero la staffetta solidale che ogni anno vede coinvolte oltre 90 organizzazioni no profit. Questo connubio tra la tradizionale maratona e la solidarietà della Relay Marathon crea un evento unico che non solo mette alla prova le capacità sportive dei partecipanti lungo il suggestivo percorso cittadino, ma promuove anche la partecipazione attiva in favore di organizzazione no profit. La Milano Marathon diventa così non solo una sfida individuale di resistenza, ma anche un’occasione collettiva per fare la differenza.

Mettiti in gioco anche tu!

Visita la nostra pagina della Maratona di Milano

Potrebbe interessarti anche:

STA ARRIVANDO IL CALENDARIO IL VOLO 2024!!

Quest’anno i piccoli grandi artisti de Il Volo ci hanno donato bellissimi disegni incentrati sul tema dell’amicizia. Grazie di cuore a tutti! Eccovi in anteprima la copertina del nostro

Leggi
Torna in alto