Il progetto “GIOIA” del Collegio Reumatologi Italiani (CReI) in collaborazione con le associazioni di malati reumatologici nasce con l’intento di sensibilizzare sul tema dell’incomprensione sociale e si inserisce nel programma della sensibilizzazione e lotta alla cronicità e invalidità delle malattie reumatiche.

Si tratta di un concorso di fotografia a tema.

E’ gratuito, aperto a persone affette da malattie reumatologiche di ogni nazionalità, sesso ed età.

Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi genere e tecnica. I minorenni potranno partecipare anche con disegni.

Ogni autore potrà candidare una sola opera originale e inedita (cioè mai utilizzata in altre occasioni).

Ogni Associazione potrà candidare fino ad un massimo di 5 lavori da portare a concorrere durante il Congresso Nazionale CREI che si svolgerà a Roma dal 23 al 25 Giugno 2022.

I lavori (in formato pdf, jpeg, bmp) dovranno essere inviati via mail alla segreteria del CREI entro e non oltre il 31/5/2022 per cui chiediamo a chi desidera partecipare di inviare il materiale a ilvolo@ilvolo.org entro il 30/04/2022.

 Per tutti i dettagli clicca su:PROGETTO_GIOIA

Potrebbe interessarti anche:

MARTELLAGO-PADOVA 2022

MARTELLAGO-PADOVA 2022   “Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino

Leggi

25 SETTEMBRE: MARTELLAGO-PADOVA 2022!

Cari Soci e Amici, finalmente torna l’importante appuntamento annuale con gli amici atleti del Martellago Running Team! DOMENICA 25 SETTEMBRE si svolgerà la MARATONA MARTELLAGO-PADOVA!!

Leggi

Un fiore per la ricerca – Maggio 2022

Cari amici/che de “Il VOLO”, anche quest’anno siamo a condividere l’entusiasmo e la solidarietà che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi

Leggi