Raccolta fondi per acquistare un Frigorifero speciale

Raccolta fondi per acquistare un Frigorifero speciale

Cari amici e amiche de “Il VOLO”, come organizzazione non profit impegnata nella ricerca scientifica sull’Artrite Idiopatica Giovanile e la Sclerodermia, abbiamo urgente necessità di un frigorifero speciale per congelare e conservare campioni biologici a -80°C.

Grazie alle risorse messe a disposizione dagli associati, è stato possibile avviare l’attività di due ricercatori a tempo pieno sotto la direzione e supervisione del Prof. Zulian, che stanno studiando alcuni aspetti finora poco noti delle malattie.

Vogliamo chiedere il vostro sostegno per aiutarci a realizzare le nostre ricerche ad alti livelli e dare speranza ai nostri piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza. Unitevi a noi e al Prof. Zulian in questa avventura per fare la differenza nella vita di chi ha bisogno. 

Sareste disposti a sostenere la nostra raccolta fondi per l’acquisto di questo importante strumento?

Fai una donazione

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Potrebbe interessarti anche:

STA ARRIVANDO IL CALENDARIO IL VOLO 2024!!

Quest’anno i piccoli grandi artisti de Il Volo ci hanno donato bellissimi disegni incentrati sul tema dell’amicizia. Grazie di cuore a tutti! Eccovi in anteprima la copertina del nostro

Leggi
Torna in alto