Quest’anno i piccoli grandi artisti de Il Volo ci hanno donato bellissimi disegni incentrati sul tema dell’amicizia. Grazie di cuore a tutti!
Eccovi in anteprima la copertina del nostro calendario da tavolo 2024, con pagine realizzate in carta riciclata per ogni mese.
Un piccolo gesto di solidarietà può fare molto per la ricerca sulle malattie reumatiche del bambino.
Il nostro calendario, oltre a essere un bel pensiero per Natale, contribuisce anche a diffondere la conoscenza della nostra Associazione.
Per ogni copia è richiesta un’offerta minima di 8 euro.
Fate subito la vostra prenotazione scrivendo a ilvolo@ilvolo.org o chiamando il numero 049/8213583.
Invia i tuoi auguri di Natale con il nostro bellissimo biglietto! Sostieni Il Volo Associazione Malattie Reumatiche del Bambino ETS. CON €3.00 CONTRIBUISCI ALLA REALIZZAZIONE
Quest’anno i piccoli grandi artisti de Il Volo ci hanno donato bellissimi disegni incentrati sul tema dell’amicizia. Grazie di cuore a tutti! Eccovi in anteprima la copertina del
Bambini e bambine, ragazzi e ragazze siete pronti? E’ arrivato il momento di pensare al CALENDARIO 2024 e, anche quest’anno, vi invitiamo a mettervi all’opera