Vendita di fiori pro Il Volo - LEGNAGO (VR)

Cari amici/che de “Il VOLO”,

dopo due anni di chiusura, di preoccupazioni e di mancanza di contatti concreti, finalmente sono a condividere con voi la tanta gioia, speranza e vicinanza che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi “Un fiore per la ricerca” pro Il Volo.

L’8 e 9 maggio scorsi, presso il negozio “Boscaini scarpe” di Legnago, in occasione della festa della mamma, con un gruppo di amiche/i volontarie/i abbiamo allestito il nostro consueto angolo floreale per sensibilizzare persone di età, genere, etnie e culture diverse alla conoscenza delle malattie reumatiche dei bambini, di cui tanto poco si parla.

Non vi nascondo che inizialmente ero un po’ preoccupata vista la necessità di rispettare la normativa Covid-19. Avevo paura che la distanza, anche fisica, potesse “tenere alla larga”…

Invece mi sbagliavo! Abbiamo trovato ascolto, interesse ed empatia! E grazie alla tenacia e alla positività che ci contraddistingue (cit. “perché alla fine esce sempre il sole”) è stato un successo!!!

Grazie di cuore amiche/i volontarie/i per il vostro prezioso tempo e per l’affetto che sempre ci dimostrate!

Grazie titolari e collaboratori del gruppo Boscaini per la rinnovata disponibilità!

Grazie amici del gruppo Fibrosi Cistica – Delegazione di Boschi Sant’Anna per l’aiuto concreto e la condivisione di intenti!

Ma soprattutto grazie a tutti coloro che con un semplice fiore hanno donato un sorriso ai nostri bambini!

Elena

Potrebbe interessarti anche:

Un fiore per la ricerca – Maggio 2022

Cari amici/che de “Il VOLO”, anche quest’anno siamo a condividere l’entusiasmo e la solidarietà che hanno caratterizzato le due giornate dedicate all’iniziativa di raccolta fondi

Leggi
Torna in alto