Sogno di guarigione

10 ott 2018

Cari associati e a voi tutti che ci seguite,

con piacere vi comunichiamo che siamo riusciti a realizzare, con il contributo di tanti amici e sostenitori, un documentario che crediamo ci rappresenti nei nostri sogni, nelle nostre difficoltà ma soprattutto nella volontà di non mollare mai!

“Sogno di Guarigione”, così si chiama,  inizia raccontando di Alice Magnani, giovane campionessa della nazionale di Tamburello, affetta da artrite reumatoide e più volte testimonial nelle raccolte fondi della nostra associazione, purtroppo mancata in un tragico incidente di tre anni fa,  per poi parlare,  attraverso il suo esempio di coraggio, determinazione e volontà,  dei nostri giovani bambini ed adolescenti  e delle loro famiglie,  di cosa sono le malattie reumatiche e di come si possono affrontare, ognuno portando la propria testimonianza.

Ci sarà anche un paralellismo con l’Ospedale di Tabaka in Kenia, dove famiglie come le nostre vivono le stesse malattie dei nostri figli, ma vedrete, con un atteggiamento che qualcosa ha da insegnarci!

E’ vero…la malattia può “imprigionare”… ma un “sogno di guarigione” può liberare!!! Spetta a voi ragazzi e a voi genitori capire qual’ è il vostro e come poterlo realizzare…l’importante per TUTTI è CREDERCI SEMPRE!!

 

“Sogno di Guarigione” per la regia di Massimo Gabbani in proiezione:

   Venerdì 12 Ottobre ore 20.30 Cinema Teatro Comunale di Taio (Comune di Predaia – TN)   - ingresso libero

   Venerdi 26 Ottobre ore 20.30 Cinema Porto Astra di Padova – Via Santa Maria Assunta n. 20 – ingresso libero

   Domenica 02 Dicembre ore 17.30 Teatro Elios-Aldo - SCORZE' (VE) - ingresso libero

 

 

© 2014 Associazione Il Volo, tutti i diritti riservati. codicezerouno