Il Volo: PFAPA e Reumatologia

NUOVO STATUTO E NUOVO DIRETTIVO

NUOVO STATUTO E NUOVO DIRETTIVO

Domenica 29 Maggio presso l’Aula Magna della Clinica Pediatrica di Padova è stata convocata l’Assemblea dei soci 2022 dell’Associazione Il Volo.

E’ stato approvato il nuovo statuto e sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio Direttivo: Andrea Arnaldi, Mirko Baruzzo, Marta Cecchinato, Daniela Dalla Vecchia, Elena De Stefani, Silvia Nalon, Lara Muraro, Moreno Stecca.

La sessione scientifica animata dai nostri medici è stata, come sempre, interessante e ricca. E’ stata aperta dall’intervento molto sentito della Dott.ssa Gabriela Verzì, presidente dell’AILS (Associazione italiana Lotta alla Sclerodermia).

Tutto si è concluso con un ricco buffet preparato come di consueto dal Gruppo Cavallin che non delude mai!

Il Consiglio Direttivo è stato poi convocato Lunedì 6 Giugno in particolare per deliberare sulle cariche: nomina del presidente, del vicepresidente, del segretario, del tesoriere e del comitato scientifico.

Stecca Moreno è stato confermato presidente, De Stefani Elena confermata vicepresidente, Cecchinato Marta confermata tesoriere e Dalla Vecchia Daniela nominata segretario.

Il Comitato Scientifico è stato riconfermato nelle persone del prof. Zulian Francesco, Presidente, Dott.ssa Martini Giorgia, Dott.ssa Meneghel Alessandra e Dott.ssa Zannin Maria Elisabetta, membri.

Al Consiglio Direttivo e al Comitato Scientifico un grazie di cuore per la disponibilità e un augurio di buon lavoro!! Abbiamo tantissime idee ed obbiettivi da raggiungere!!

Potrebbe interessarti anche:

Report su 17° CONGRESSO NAZIONALE S.I.U.M.I.O.

Nel cuore di Milano dal 9 al 10 Febbraio 2024 si è tenuto il 17° Congresso Nazionale della “Società ItalianaUveiti e Malattie Infiammatorie Oculari” (S.I.U.M.I.O.) ospitato nel centro congressuale Hilton Garden INN.

Leggi
Torna in alto