Il 23 Giugno in modalità Webinar si è svolta l’Assemblea dei soci 2021

Il 23 Giugno in modalità Webinar si è svolta l’Assemblea dei soci 2021.

Dopo una doverosa prima parte istituzionale dedicata al bilancio abbiamo festeggiato il 20° compleanno della nostra Associazione ricordando le varie tappe, gli eventi, i progetti e soprattutto le tante persone che ci hanno voluto e ci vogliono bene!

Grazie alla nostra prima presidente e ai soci fondatori che ci hanno ricondotto a quando tutto è iniziato! Idee, entusiasmo, determinazione… tutto il CUORE che ci ha portato ad essere quello che siamo!

Grazie ai membri del Direttivo passati e presenti e al Comitato Scientifico che ha avuto come new entry la nostra cara Dottoressa Alessandra Meneghel. Congratulazioni e buon lavoro a lei!

Grazie al sempre attivo Gruppo Cavallin, a Beppe Marangon del Brema Running Team che ha passato il testimone a Massimo Carraro e alla nuova dirigenza della Martellago Running Team.

Grazie al Gruppo Sorriso e tutte le diverse realtà che hanno sostenuto e continuano a sostenere i nostri progetti… ultima fra queste l’Associazione ”La sorgente dei sogni” da cui è partita l’iniziativa della raccolta tappi con la betoniera eco solidale itinerante!

Grazie ai nostri giovani de Il Volo Young con cui abbiamo ricordato il bellissimo libro “Il nostro Corridoio”. Un ricordo speciale va ad Alice Magnani e al suo “Sogno di guarigione”.

Grazie a tutti i soci, donatori e volontari perché senza di loro nulla sarebbe possibile.

Un ultimo grazie ad Emilia Selvaggio Bottacin che ci ha regalato i tre bellissimi video della serata.

Un BUON compleanno non può terminare senza una BUONISSIMA TORTA! Eccola nella foto.

TANTI AUGURI A TUTTI NOI CHE SIAMO L’ASSOCIAZIONE IL VOLO E… CONTINUIAMO COSì!!!

Storia de Il Volo

Il Volo Young

Brema Running Team

Potrebbe interessarti anche:

Report su 17° CONGRESSO NAZIONALE S.I.U.M.I.O.

Nel cuore di Milano dal 9 al 10 Febbraio 2024 si è tenuto il 17° Congresso Nazionale della “Società ItalianaUveiti e Malattie Infiammatorie Oculari” (S.I.U.M.I.O.) ospitato nel centro congressuale Hilton Garden INN.

Leggi
Torna in alto