Cari associati, amici e sostenitori de IL VOLO,

si è conclusa anche quest’anno con entusiasmo l’iniziativa “un Fiore per la Ricerca”, in occasione della Festa della Mamma, che mi ha coinvolta in prima persona con altri volontari gli scorsi 12, 13 e 14 maggio presso il punto vendita BOSCAINI SCARPE di Legnago (VR).

Per noi del Volo raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulle malattie reumatiche pediatriche è uno degli scopi principali, perché crediamo nel progresso scientifico e nei ricercatori/medici che con impegno e dedizione fanno del loro lavoro una missione di speranza per le tante famiglie coinvolte.

Quello in cui crediamo però è possibile perché non ci sentiamo soli in questo lungo e tortuoso cammino.  Di questo ne abbiamo certezza in tutte le occasioni, come questa, in cui dedichiamo il nostro tempo e le nostre energie per raccogliere fondi da dedicare alla realizzazione dei progetti proposti dal nostro comitato scientifico, perché siete davvero in TANTI che dimostrate interesse ed empatia, donate con animo sincero e ci regalate sorrisi e abbracci.

Grazie alla grande famiglia Boscaini che anche quest’anno ci ha accolti con tanto calore e partecipazione.

Grazie agli amici volontari Rosanna, Renata, Roberta, Mirella, Graziella, Betta, Claudio e Adam per aver dedicato tanto del vostro prezioso tempo.

Grazie a Patrizio e ai suoi collaboratori che da anni ci sostengono mettendo a disposizione i fiori del loro vivaio,con i quali realizziamo bancarelle variopinte e profumate.

Grazie a TUTTI VOI, affezionati e nuovi sostenitori, che avete contribuito a rendere anche l’esperienza di quest’anno preziosa ed emozionante!

Allora.. Vi aspettiamo (ancora più numerosi😊) il prossimo anno per festeggiare insieme ed in allegria la Festa della Mamma!

Vi abbraccio

Elena De Stefani

 

Potrebbe interessarti anche: