lo scorso 2 aprile 2023, al Teatro Dante di S. Pietro di Legnago (VR), abbiamo avuto il piacere di stare in allegria insieme alla “Compagnia dell’Anello” di Merlara che ci ha proposto una commedia teatrale semiseria, in dialetto veneto, a sfondo social.
Dopo un periodo di assenza (causa Covid), i nostri affezionati attori sono tornati più “in forma” di sempre tra battute esilaranti, equivoci divertenti e colpi di scena!
Sarà stata la voglia di tornare sul palco sempre accogliente del “Dante”, sarà la bravura e la complicità che tra gli artisti è palpabile, sarà che Carlotta (regista e sceneggiatrice) ha trovato un tema accattivante ed intrigante sul quale esprimersi al meglio e farci riflettere, sarà che tutti noi spettatori avevamo voglia di passare un paio d’ore spensierate.. sarà tutto questo.. ma devo di cuore ringraziare, a nome della nostra associazione, TUTTI coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento di solidarietà così partecipato!
Le vostre donazioni cari spettatori, il vostro impegno e rinnovata disponibilità cari amici della Compagnia dell’Anello e del Teatro Dante, ma soprattutto l’ATTENZIONE e la SENSIBILITÀ di TUTTI VOI verso la sofferenza dei nostri bambini malati e delle famiglie coinvolte non ci fanno sentire soli e ci danno la convinzione che INSIEME si può SPERARE nella Ricerca di nuove cure e in un futuro migliore per i nostri giovani pazienti!
Grazieeeee!!! 😊
Un caro saluto
Elena De Stefani (Vicepresidente de Il Volo)